Tecnologia

Huawei Honor V8: Prezzo, Caratteristiche e Uscita in Italia

Huawei Honor V8: Prezzo, Caratteristiche e Uscita in Italia.

L’Huawei, colosso cinese della telefonia, sta piano piano conquistando anche l’Europa con i modelli che, di volta in volta, immette sul mercato. A breve, i suoi affezionati potranno godersi il tanto atteso Honor V8, il “figlioccio” di quell’Honor 7 che anche in Italia ha trovato terreno molto fertile, più di quanto auspicassero anche i diretti interessati.

Honor V8 sarà di 5,7 pollici, quindi leggermente più grande del suo predecessore; risoluzione Full HD 4 Gb di Ram. Doppia fotocamera, caratteristica che Huawei porta avanti considerandola una priorità ed un orgoglio sui propri cellulari.

Honor V8 sarà disponibile in Cina dal 17 maggio, nei colori Ceramic White, Platinum Silver, Rose Gold, Champagne gold, Ice Silver e Gray. La versione full HD da 32 GB costa tra i 310 ed i 340 euro a seconda delle reti supportate e della presenza o meno di NFC, mentre il modello migliore, con QHD e 64 GB di memoria,  viene 380€.

Per quanto riguarda la sua uscita in Europa ed in Italia, le indiscrezioni non si sbilanciano. Date non ve ne sono con certezza, ma l’ipotesi è che i fans Honor non debbano attendere troppo a lungo.

 

Tag
Back to top button
Close
Close