Sport

Pallanuoto, A1 Maschile: Risultati e Classifica 26a Giornata

[kkstarratings] Si è disputata oggi la ventiseiesima giornata del massimo campionato maschile di Serie A1 di pallanuoto: tutto il programma è andato in scena oggi, sabato 13 maggio con gli incontri che si sono disputati alle ore 15 e si è conclusa alle 19 con la gara tra Torino e Brescia. Andiamo a vedere i risultati e la classifica finale.

Dopo il piccolo scivolone della scorsa settimana la Pro-Recco si conferma la prima della classe ed in casa propria nell’ultima giornata di campionato ha battuto anche Napoli. Vittoria di misura anche per Roma su Savona, i romani decidono la partita nell’ultimo parziale finito (5-2), vittoria interna anche per Ortigia che con un secco 14-5 rilega Bogliasco al penultimo posto della classifica generale.

Risultati 26a Giornata

  • Roma Vis Nova PN – RN Savona (13-12)
  • Pro Recco N e PN – CC Napoli (16-3)
  • C.C. Ortigia – Bogliasco Bene (14-5)
  • Carpisa Yamamay Acquachiara – Pallanuoto Trieste (8-8)
  • SS Lazio Nuoto –  Genova Quinto B&B Ass (7-9)
  • CN Posillipo – BPM PN Sport Management (11-11)
  • Reale Mutura Torino 81 Iren – AN Brescia (6-12)

Classifica

PRO RECCO N e PN 75
AN BRESCIA 73
BPM PN SPORT MANAGEMENT 62
CN POSILLIPO 53
CC NAPOLI 48
RN SAVONA 38
PALLANUOTO TRIESTE 29
CARPISA YAMAMAY ACQUACHIARA 27
C.C. ORTIGIA 26
ROMA VIS NOVA PN 24
REALE MUTUA TORINO 81 IREN 22
SS LAZIO NUOTO 20
BOGLIASCO BENE 19
GENOVA QUINTO B&B ASS. 10
Tag

Alessandro Manzi

Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere... Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l'esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l'attimo e renderlo vivo per sempre... questa è l'immagine.
Back to top button
Close
Close