Gossip

Uomini e Donne, Trono Over: il Gossip impazza per Gemma e Giorgio

Gemma e Giorgio protagonisti ancora una volta di Uomini e Donne, Trono Over. La storia che ormai affascina tantissimi fan della trasmissione è sempre la stessa: il gossip sui due non si ferma. I due, infatti, si ritroveranno uno di fronte all’altro, ancora una volta, per chiarirsi su quanto accaduto.

Gli esperti di gossip raccontano infatti di un sms che Giorgio avrebbe inviato proprio a Gemma per mostrarle tutto il suo affetto dopo gli ultimi accadimenti che l’hanno coinvolta. Chi segue il programma sa infatti quanto sia stato doloroso per la tronista torinese scoprire che, in realtà, Michele avrebbe confidato ai suoi amici di non provare nulla per lei. Anzi … si sarebbe sfiorato il dramma quando l’ex fidanzata di Michele avrebbe rivelato addirittura che il “cavaliere”, alludendo alla differenza d’età, la chiamerebbe mamma.

Uomini e Donne, impazza il gossip su Giorgio e Gemma

Quale migliore occasione per Giorgio? Ormai la coppia sembra essere davvero quella che più di tutte tiene incollati alla tv migliaia di telespettatori. Tra i due sembrerebbe addirittura essere scoccata, ancora una volta, la scintilla.

I colpi di scena dunque non mancano. Le prossime puntate di Uomini e Donne, Trono Over, dovrebbero riservare notevoli sorprese: l’sms sembra infatti aver dato i frutti sperati. Secondo le ultime notizie di gossip su Uomini e Donne, infatti, pare che Giorgio abbia scritto a Gemma “Ciò che non ti uccide ti fortifica”, scatenando un ritorno inaspettato.

Tag
Back to top button
Close
Close