Televisione

Paco, Droga Argentina: Servizio Le Iene Gaetano Pecoraro (24 maggio)

Una nuova e terribile droga argentina sbarca a Buenos Aires: si tratta del paco. A parlarne è un servizio de Le Iene, realizzato da Gaetano Pecoraro per la puntata del 24 maggio. L’inviato del programma intervista chi la conosce e documenta le scene di chi la utilizza quotidianamente. Li chiama “gli zombie di Buenos Aires”.

Paco, la nuova droga argentina: sostanze ed effetti

Ma da cosa è composta questa nuova potentissima droga argentina? È un mix letale di sostanze dannosissime per l’organismo, tra cui escrementi di topo. L’assunzione porta i soggetti ad avere un irrigidimento muscolare quasi istantaneo, che li rende dei veri e propri zombie vaganti.

Stando alle immagini del servizio di Gaetano Pecoraro, chi assume il paco cammina come una persona che ha enormi difficoltà motorie. Sono milioni le persone che ne fanno uso quotidianamente, disposti a vendere il cibo dei loro figli pur di procurarselo. Ma c’è chi ne è uscito dopo oltre un decennio e l’inviato riesce ad intervistare uno di loro.

ll video del servizio: come rivederlo per intero?

Una volta andato in onda, il servizio di Gaetano Pecoraro sulla droga argentinapaco” potrà essere rivisto in qualsiasi momento andando sul sito ufficiale de Le Iene. A darvi una mano ci penseranno anche i link, caricati tempestivamente sulla pagina Facebook della redazione, che vi rimanderanno direttamente al contenuto desiderato.

Tag
Back to top button
Close
Close