Pamela Prati Eliminata dal Grande Fratello Vip: Espulsa per la “fuga”

Pamela Prati Eliminata dal Grande Fratello Vip: Espulsa per la "fuga"

Pamela Prati eliminata dal Grande Fratello VIP per il suo comportmento ed esce dalla casa furiosa

Pamela Prati è stata espulsa dalla casa del Grande Fratello, a causa di una serie di comportamenti giudicati vietati dal regolamento. La vip, insoddisfatta dalla sua permanenza nel reality, e dal modo in cui è stata trattata dalla redazione esce dalla casa furiosa.

La Prati, appena prima di uscire dalla casa, si strappa di dosso l’auricolare, e lo sbatte a terra; esige inoltre di non essere fotografata, né ripresa da nessuno, durante la sua uscita; la showgirl,  chiede anche alla direzione del programma tv, di mandarla a prendere da un taxi.

Alfonso Signorini ed Ilary Blasi, rimangono di stucco, insieme agli altri concorrenti della casa, che non sono neanche stati salutati da Pamela. Nonostante Valeria Marini e Laura Freddi, abbiano tentato di far ragionare l’amica, facendole luce sul fatto, che il reality al quale partecipano è un gioco nel quale divertirsi, la Prati non ha voluto sentire ragioni, e se n’è andata sbattendo la porta.

Clicca qui per rivedere il video dell’espulsione di Pamela Prati

Leggi anche

Pubblicato da Maria Teresa Aracri

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.