Paola Perego a Le Iene: Servizio Sabrina Nobile 22 marzo 2017

Paola Perego si difende a Le Iene dopo la chiusura di "Parliamone Sabato".

Paola Perego a Le Iene: Servizio Sabrina Nobile 22 marzo 2017

Paola Perego è la protagonista della puntata del 22 marzo 2017 de Le Iene. La conduttrice ha infatti rilasciato un’intervista a Sabrina Nobile dopo la chiusura del suo programma “Parliamone Sabato” su Rai 1. Il servizio cattura tutta l’amarezza della Perego, travolta da un evento inaspettato.

La vicenda

Come in molti sapranno, il programma di Paola Perego “Parliamone sabato” è stato chiuso dopo la pubblicazione di una lista di pregi delle donne dell’Est. Quest’ultima è stata considerata da Laura Boldrini (Presidentessa della Camera dei Deputati) offensiva per le donne italiane e straniere.

La Boldrini, che si è affidata a Facebook per esprimere il suo pensiero, ha dato il via ad un mare di polemiche, in tv e su web. Lo scandalo ha costretto il direttore di rete a cancellare il programma, tra lo stupore degli affezzionati telespettatori e della stessa Paola Perego. Quest’ultima si è affidata ai microfoni de Le Iene per esprimere tutta la sua frustrazione.

Paola Perego a Le Iene: dove vedere il servizio?

Il servizio dedicato a Paola Perego, con l’intervista rilasciata a Sabrina Nobile, può essere rivisto sul sito ufficiale de Le Iene. La redazione del programma ha anche una pagina personale all’interno del portale Video Mediaset dove sono presenti tutti gli altri servizi e la replica della puntata del 22 marzo.

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...