Sport

Ronaldinho si sposa con due donne in Brasile

E’ risaputo che i calciatori sono bravi a far parlare di sé ma questa volta Ronaldinho superato se stesso.
Il giocatore brasiliano ha deciso di convolare a nozze il prossimo agosto e fino a qui non ci sarebbe niente di strano se non fosse che il sì verrà detto a due donne diverse.
Ronaldinho avrebbe infatti chiesto la mano ad entrambe le sue fidanzate, Priscilla Coelho e Beatriz Souza. 
Entrambe le ragazze sono dello stesso luogo, Belo Horizonte, lì dove nel 2012 Ronaldinho riuscì a conquistare la Copa Libertadores con l’Atletico Mineiro.
Da un pò di tempo il calciatore conduce una vita da bigamo visto che vive insieme alle due ragazze. Entrambe ricevono un mensile di 5000 reais, circa 1200 euro, per le spese voluttarie e parallelo procedimento riguarda anche i regali: quando il calciatore decide di fare un regalo a una fidanzata, ne acquista un altro identico per l’altra.
Il matrimonio, non si ancora bene con quale rito, verrà celebrato ad agosto nel condominio di Santa Monica, nel quartiere carioca di Barra da Tijuca, dove il trio abita.  Di certo alle nozze non parteciperà la sorella Didi che, nonostante il loro bene reciproco, non approva lo stile di vita del fratello.
La notizia data dal giornale brasiliano ‘O Dià è in attesa di essere confermata dal calciatore che dovrà essere pronto a fare i conti con le leggi brasiliane essendo la poligamia illegale.
Speriamo questa doppietta non gli crei grossi problemi!

Tag
Back to top button
Close
Close