Attualità

Papa Francesco Caduta durante Giornata della Gioventù 2016 (Video)

VIDEO-Papa Francesco è caduto a terra, stamani 28 luglio, mentre celebrava la Messa nel Santuario di Czestochowa consacrato alla Madonna Nera. si è prontamente rialzato e ripreso l’incensiere che aveva in mano ha proceduto verso l’altare per cominciare a celebrare la funzione.

Video caduta a papà Francesco giornata gioventù 2016

E’ in corso in Polonia, a Czestochowa, la Giornata Mondiale della Gioventù 2016, alla quale stanno partecipando migliaia di giovani cattolici. Sul palco davanti al Santuario della Madonna Nera, allestito per l’occasione, Papa Francesco sta celebrando in queste ore la Messa. Nel procedere verso il quadro con l’immagine della Madonna, per venerarla e dare inizio poi alla funzione religiosa, il Santo Padre è inciampato nel tappetto rosso che ricopre la pavimentazione. E’ stato subito sorretto e aiuto a rialzarsi da alcuni sacerdoti che lo stavano seguendo in processione verso l’altare. Fortunatamente non ci sono state conseguenze. Una volta rimessosi in piedi Papa Francesco ha ripreso subito a celebrare la Messa.

A breve il video della caduta di Papa Francesco durante la Messa

Tag

Lelia Paolini

Lelia Paolini è nata a Viareggio. Vive in Versilia con i tre figli, due gatti e un marito. Fra le sue più grandi passioni leggere, scrivere, ridere, viaggiare. Sogni nel cassetto: scrivere il romanzo del secolo e stabilirsi in un cottage in Scozia, vista Oceano.
Back to top button
Close
Close