Cronaca

Milano, Incidente Scooter Piazzale Cantore: si Cerca il Pirata della Strada

“Aiutateci a trovare questo pirata della strada”. E’ l’appello lanciato dal Comune di Milano dopo l’incidente successo a Piazzale Cantore dove una macchina ha investito uno scooter con a bordo due ragazze.

Un impatto tremendo, come si vede dalle immagini del video diffuso dal Comune, con le due ragazze che vengono sobbalzate in aria dallo scooter e finiscono distese a terra. “Chiunque abbia informazioni utili per risalire al pirata della strada si faccia vivo”, ha fatto sapere il Comune menighino.

L’incidente è avvenuto nella notte tra sabato e domenica scorsi: la ragazza alla guida dello scooter ha riportato  lesioni gravissime, ma non è più in pericolo di vita, la passeggera invece è stata ferita in modo meno serio. La macchina che è scappata subito l’incidente è una Nissan Qasqai di colore nero. Il Comune inoltre fa sapere che l’auto dell pirata della strada ha la parte sinistra danneggiata e lo specchietto retrovisore esterno di sinistra rotto. Il numero da contattare è 020208.

Leggi anche:

Tag

Nicola Salati

Giornalista professionista che cerca di raccontare, in maniera imparziale, i fatti. Per me scrivere è una passione, l'ho avuta sin da piccolo, che ho cercato di tradurre in mestiere.
Back to top button
Close
Close