CinemaTelevisione

Salvatore Esposito su Facebook: “Veleno, finite le riprese”

Il Genny Savastano di Gomorra è Salvatore Esposito, attore napoletano che ha studiato recitazione a Roma, sempre molto attivo sui social e sulla pagina Facebook ufficiale a lui dedicata. Personaggio pubblico molto seguito dai fan di tutta Italia, è in attesa di incominciare tra qualche settimana le riprese della terza stagione della serie che lo ha reso famoso a livello internazionale, Gomorra. Intanto, sono terminate le riprese del suo nuovo progetto lavorativo, Veleno, e Salvatore Esposito ha promesso che a settembre ci saranno piccole curiosità e qualche indiscrezione sui suoi prossimi impegni lavorativi e sul suo ruolo in Gomorra 3 – La serie.

Simpatico, solare e molto amato dai suoi fan, Salvatore Esposito sta vivendo un periodo di grande successo e soddisfazioni personali. Non è sempre facile farsi un nome nel mondo della televisione, del cinema e dello spettacolo ma la sua semplicità e il suo talento hanno attirato diversi agenti e produttori che lo vorrebbero scritturare per diverse serie tv o progetti per il prossimo anno. Al momento, l’attore di Gomorra ha terminato le riprese del suo ultimo film e forse può godersi qualche giorno di meritata vacanza. Continuiamo a seguirlo in attesa di news su Gomorra.

Leggi anche:

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close