Papa Francesco, Valentino Rossi e Marquez (Video Gli Autogol)

Papa Francesco su Rossi e Marquez: una Bufala dei Social

Tornano Gli Autogol, tornano con una parodia esilarante su Papa Francesco, che dice la sua sullo scontro Valentino Rossi e Marc Marquez.

“Ci tengo a dire la mia sulla disputa Rossi-Marquez-Lorenzo. Valentino è stato provocato per tutta la gara con sorpassi e controsorpassi da parte di Marquez. È normale che Valentino ha reagito cari fratelli e sorelle. Siamo uomini, e quando veniamo provocati… se ti insultano la mamma gli tiri un pugno. E allora se ti toccano la moto, gli tiri un calcio”.

L’ispirazione al trio comico de La Domenica Sportiva sarà sicuramente venuto dopo la bufala che è girata sui social network nella giornata di ieri. Papa Francesco avrebbe dichiarato che Marquez era stato scorretto e lui avrebbe sostenuto Valentino Rossi nel Gp di Valencia. Peccato che si trattasse soltanto di uno scherzo di qualche burlone. Ed ecco che arriva la parodia con la voce di Bergoglio, che incita i piloti italiani a buttare fuori Lorenzo a Valencia.

GUARDA IL VIDEO

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.