Sport

Papu Gomez Miglior Marcatore 2017, battuto Cristiano Ronaldo

Il fantasista dell’Atalanta vince la sfida contro il fenomeno del Real Madrid. Un progetto realizzato per mettere a confronto le reti, di due dei migliori campionati d’Europa, La Serie A e la Liga, utilizzando come parametro di valutazione, lo stesso del fantacalcio, ha decretato come Papu Gomez in questo inizio 2017 è stato più incisivo anche di Cristiano Ronaldo.

Un dato che non può che essere confermato, visto le eclatanti reti che il fuoriclasse dell’Atalanta, sta regalando al popolo bergamasco.Per vedere in una questa speciale classifica il Papu Gomez, sconfitto bisogna osservare i palcoscenici del campionato europeo e guardare talenti come Messi o Lewandowski, perché in Italia da gennaio in poi, nessuno è riuscito ad essere così incisivo come l’argentino. Né il centravanti della Roma  Dzeko né il bomber del Torino Belotti.

La stagione speciale di Papu Gomez

Il fantasista atalantino, in questa stagione si sta prendendo diverse soddisfazioni. Riuscendo nella, realizzazione di doppiette, contro Chievo, Cagliari e Pescara. E nell’ultima gara contro il Genoa, è stato perfino capace di mettere a segno una tripleta.

A livello personale tutte queste prestazioni di alto livello, potrebbero essere la chiave di volta per una convocazione in Nazionale, visto l’attuale momento che sta vivendo l’Albiceleste.

Tag
Back to top button
Close
Close