Musica

Parco Dora Live 2017: Programma, Ospiti e Date dell’Evento

Grandi concerti e grandi spettacoli di sketch e cabaret previsti anche per quest’estate, dove si susseguiranno al Parco Dora Live 2017, tra giugno e luglio, volti conosciuti della comicità italiana ed artisti della scena musicale nostrana.

Parco Dora Live 2017: il programma 

Il 9 giugno sarà lo show di Marco Berry ad aprire ufficialmente il Parco Dora Live 2017, il cui palco si trova di fronte al Centro Commerciale Parco Dora (Via Livorno, Torino) e verrà seguito da molti altri comici come Enzo Iacchetti (il 16 giugno), Paolo Migone (il 23 giugno), Gabriele Cirilli (il 30 giugno), Marco & Mauro (il 7 luglio), I Panpers (il 14 luglio), Max Cavallari (il 21 luglio) e concluderà, il 28 luglio, con Marco ‘Baz’ Bazzoni. Tutti gli show comici saranno condotti dal noto comico piemontese Gianpiero Perone.

i_panpers_comici

Per quanto riguarda i concerti, ai quali la gente potrà assistere gratuitamente (come anche agli spettacoli comici), sarà invece Paolo Vallesi a dare il calcio d’inizio. L’esibizione del cantante, che abbiamo recentemente ammirato come ospite speciale al Festival Di Sanremo 2017, è prevista per l’11 giugno.

Dopo di lui si avvicenderanno, sul palco del Parco Dora Live 2017, Alan Sorrenti (il 18 giugno), Francesco Baccini (il 25 giugno), Mario Venuti (il 2 luglio), Donatella Rettore, che tornerà in scena con il suo ‘On Rage Tour’ (il 9 luglio), Marco Ferradini (il 16 luglio) e Silvia Mezzanotte (la più recente vincitrice di ‘Tale e Quale Show” nonché ex voce dei Matia Bazar, nei quali ha militato per 10 anni) si esibirà il 23 Luglio.

ALEXIA_live_parco_dora_2017

Dulcis in fundo, a chiudere l’intera manifestazione sarà Alexia, la cantante spezzina, dalla grinta incontrastabile e dalla potente voce, che ci farà ballare con le sue hits più famose e ci farà ascoltare anche brani dal nuovo album “Quell’Altra” (in uscita a Settembre) tra cui “Beata Gioventù” e “La Cura Per Me”, sigla ufficiale del Gay Pride 2017.

Tag
Back to top button
Close
Close