Pari e dispari con Bud Spencer e Terence Hill, Film su Rete 4 (29 gennaio 2017)

Pari e dispari con Bud Spencer e Terence Hill, Film su Rete 4 (29 gennaio 2017)

Andrà in onda questa sera domenica 29 gennaio, a partire dalle ore 21.10 su Rete 4, il film commedia “Pari e dispari” del 1978, diretto dal regista Sergio Cobrucci, con protagonista la coppia di mattatori composta da Bud Spencer e Terence Hill.

La trama è ambientata in Florida e racconta la storia del tenente della marina Johnny, a cui viene affidato il compito di sgominare una banda di giocatori d’azzardo clandestini. Per portare a termine il caso, decide di coinvolgere il suo fratellastro Charlie, ex scommettitore che ha smesso con il gioco. Si tratta della decima pellicola con protagonisti Bud Spencer e Terence Hill, su un totale di sedici realizzate in tutta la loro carriera insieme.

Nel cast della pellicola, oltre ai due mitici protagonisti Carlo Pedersoli e Mario Girottifigurano anche: Jerry Lester, Luciano Catenacci, Marisa Laurito, Kim McKay, Salvatore Borgese, Woody Woodbury, Carlo Reali, Riccardo Pizzuti, Claudio Ruffini, Sergio Smacchi e Vincenzo Maggio.

PARI E DISPARI trailer

Condividi
Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.