Sport

Parodia Autogol, Asta di Riparazione Fantacalcio

Nuova parodia degli Autogol, concluso il mercato di riparazione, ci si prepara all’asta del Fantacalcio, nel nuovo video, anche due protagonisti della Serie A di questa stagione, vale a dire i bomber di Lazio e Sampdoria, Ciro Immobile e Fabio Quagliarella.

Come è andato il mercato

Non sono stati molti i movimenti di mercato durante la sessione invernale, detta di riparazione, anche l’ultimo giorno, quello del 31 gennaio, ha visto molti affari, come quelli di Pastore all’Inter o Politano al Napoli, saltare del tutto. Come in quello reale, anche il Fantacalcio può subire delle modifiche, occasione per chi ci gioca, di poter prendere chi prima non veniva considerato, oppure vendere chi fino ad adesso ha deluso le aspettative.

La stagione fantacalcistica fino ad adesso

Certamente chi ha avuto a disposizione in attacco gente come Immobile o Icardi, avrà avuto importanti bonus in queste 22 giornate fin qui trascorse. Mertens, Dzeko e Dybala, dopo un buon inizio hanno avuto un calo di rendimento, ma la doppia cifra l’hanno superata o raggiunta, anche Higuain è stato meno prolifico del solito ma il suo ultimo gol lo ha portato a quota 10. Ha invece deluso, Andrea Belotti, solo 3 reti realizzate e qualche infortunio di troppo per il terzo classificato della classifica cannonieri precedente. Oltre ai centravanti, molto utili ai fini del Fantacalcio, sono i centrocampisti con propensioni realizzative importanti, a 7 marcature segnate, troviamo i laziali Luis Alberto e Milinkovic Savic, gli atalantini Ilicic e la sorpresa Cristante, oltre all’interista Perisic, ottimo affare è stato per chi ha preso Barak, giovane interno dell’Udinese già 6 reti segnate.

Il Video degli Autogol

Nel video di seguito, oltre ai vari riferimenti su chi ha avuto buone intuizioni o sfortunate idee durante l’estate, compaiono Immobile e Quagliarella, il primo capocannoniere della Serie A, sul quale c’è l’assoluta premura di un giocatore, il secondo invece, snobbato pochi mesi fa perché troppo avanti con l’età, ma già a segno 16 volte in questa stagione, vediamo la parodia degli Autogol riguardo all’asta di riparazione al Fantacalcio nelle immagini seguenti.

Tag
Back to top button
Close
Close