Parodia Autogol Buffa racconta vittoria Portogallo: Holly e Benji più forti (Video)

Gli Autogol, Video Parodia MotoGp Argentina con Telecronaca Guido Meda

Gli Autogol hanno realizzato la loro parodia sulla vittoria del Portogallo ad Euro 2016. Federico Buffa la racconta, ma secondo lui Holly e Benji restano i più forti (video in basso).

Ecco puntuale la parodia de Gli autogol successiva alla vittoria del Portogallo ad Euro 2016. Stavolta però non c’entrano i calciatori reali, ma bensì Holly e Benji, raccontati da Federico Buffa, che considera il duo storico dei cartoni il più forte in assoluto. Anche stavolta le risate sono assicurate dal primo all’ultimo secondo.

Gli autogol sono un trio comico nato quasi per caso nel 2006 e formato da Michele Negroni, Alessandro Iraci, e Alessandro Trolli. La loro fama è cresciuta negli ultimi anni, arrivando alcune settimane fa ad avere addirittura 1 milione di seguaci sulla loro pagina Facebook. La loro comicità semplice, che si basa su delle imitazioni praticamente perfette, gli è valso anche un programma radiofonico proprio su “Radio 105”: “105 Autogol”. Quest’ultimo è stato candidato anche al premio “Cuffie D’Oro” nel 2014 e 2015 come miglior programma sportivo radiofonico.

Clicca qui per vedere il video della parodia de “Gli autogol”

LEGGI ANCHE: