Musica

Guns N’ Roses concerto 10 giugno 2017 a Imola: Prezzi Biglietti e Pacchetti

Ecco le tariffe per i biglietti disponibili per l’unica data italiana della band Guns N’ Roses il 10 giugno 2017 all’Autodromo di Imola

L’evento musicale dell’estate 2017 è sicuramente il concerto dei Guns N’Roses che si svolgerà il 10 giugno all’Autodromo di Imola. Il “Not In This Lifetime Tour”, è l’insieme di tutte le date della tournée della rock band, tra le quali spunta un’unica tappa anche in Italia, che sicuramente sarà presto sold out a partire dal 9 dicembre 2016 alle ore 10.00. Ecco tutte le tariffe per per i biglietti prossimamente in vendita.

Il costo per il posto unico in piedi Rivazza è di 87,35 euro, per il posto unico in piedi invece è di 87,50 euro, il Golden Circle, si pagherà 104,50 euro. Per chi fa parte del Fan Club dei Guns N’Roses, i biglietti sono già disponibili da ora.

Per chi invece vorrà partecipare alla performance italiana della rock band, potrà farlo usufruendo di pacchetti come il Gold Circle Early Entry, a 279,53 euro che include l’ingresso anticipato al concerto, l’edizione limitata GN’R Vip Gift Pack, il pass souvenir da collezione, biglietto ricordo, oppure acquistando il Posto Unico Paradise City Party ad euro 347,28, con la possibilità di assistere al concerto in piedi in pedana riservata, con il parcheggio auto riservato, il pass souvenir da collezione, l’edizione limitata GN’R Vip Gift pack ed il pre show con cena a Buffet + DJ.

Al costo di 1004,55 euro con il Gold Circle Welcome to the Jungle invece, sarà incluso il biglietto in piedi Gold Circle in pedana riservata, oltre all’ingresso libero per il Gold circle e la pedana Vip durante l’esibizione, l’ingresso anticipato, questo pacchetto inoltre include la possibilità di avere bevande (come birra) durante il concerto, salire sul palco senza i Guns N’Roses prima della performance, intervistare i membri della GN’R crew, oltre ad avere l’edizione limitata del GN’R Vip Gift Pack, il pass souvenir da collezione, biglietto ricordo.

https://www.newsly.it/tiziano-ferro-album-mestiere-della-vita-audio-recensione

Tag
Back to top button
Close
Close