Tecnologia

Passa a Tim: nuove Offerte Internet e Chiamate (Ottobre 2016)

Ecco le migliori offerte Tim per chiamate, messaggi e navigare in internet. Scopriamole nel dettaglio.

Scopriamo quali sono le migliori offerte per chiamate, messaggi e navigare in internet proposte dalla compagnia telefonica Tim. La prima offerta di cui parlare è TIM Gold Go, disponibile ancora fino al 10 ottobre 2016, che offre ad un prezzo promozionale di 5 euro ogni quattro settimane, che diventeranno  7 euro dopo i primi tre rinnovi, 1000 minuti verso tutti (mobili e fissi nazionali, senza scatto alla risposta) e 3 GB di Internet in 4G.

TIM Special Voce+dati è invece la promozione che vi offre 500 minuti verso tutti i numeri nazionali, 2Gb di internet in 4G e Tim Music incluso per sei mesi, la promozione è valida fino al 30 ottobre ed ha un costo mensile di 15 euro. Per coloro che passano a Tim o coloro i quali scelgono di attivare una nuova scheda potranno accedere alla promozione con un costo di attivazione di soli 3 euro. C”è di più, se l’attivazione verrà fatta online, costoro godranno del primo mese di promozione gratis.

TIm Special Voce è invece l’offerta adatta a coloro i quali desiderano avere solo minuti di chiamate verso tutti ad un prezzo veramente conveniente. Ad un costo di 10 euro ogni quattro settimane si riceveranno 500 minuti di chiamate gratis. La particolarità di tale offerta risiede nel fatto che i minuti non scadranno, per cui in caso di minuti restanti alla fine del mese, questi potranno essere utilizzati anche il mese successivo. Il costo di attivazione per i nuovi clienti Tim è di 3 euro, per coloro i quali sono già clienti della compagnia invece il prezzo è di 19 euro.

Leggi anche:

Tag

Jasmine Valeo

Dopo la maturità classica, si trasferisce all'estero per coltivare una delle sue passioni : la conoscenza e lo studio delle lingue e della cultura straniera. Amante delle Arti in qualsiasi forma, le piace dedicare del tempo alla lettura e soprattutto alla scrittura.
Back to top button
Close
Close