Sport

Come sta Michael Schumacher oggi? Massa parla delle sue condizioni

Secondo Felipe Massa la situazione di Michael Schumacher sarebbe ''complicata''. La leggenda Ferrari è stata vittima di un incidente in sci nel 2013.

Michael Schumacher versa in condizioni critiche dopo il drammatico incidente del 2013. A fare qualche rivelazione sullo stato di salute del fuoriclasse tedesco è l’ex compagno Felipe Massa.

Sono oramai passati sette anni da quello sventurato incidente sugli sci ma il mondo dello sport non ha smesso di interrogarsi sulle condizioni di salute di Michael Schumacher, leggenda indimenticabile della Formula 1 di inizio nuovo millennio. La famiglia in questi anni ha sempre cercato di mantenere il massimo riservo per tutelare la privacy del campione da giornalisti e curiosi ma poco tempo fa qualche informazione in più è arrivata dall’ex compagno di squadra Felipe Massa che ha parlato di ”situazione complicata”.

Come sta Schumacher? Massa: ”Situazione complicata”

So come sta Schumacher, abbiamo sempre avuto un rapporto molto stretto. La sua situazione è complicata ma rispetto la privacy e se la sua famiglia non vuole rilasciare notizie sul suo stato di salute perché dovrei farlo io?”, è questo un estratto dell’intervista rilasciata da Felipe Massa a Fox Sports in cui l’ex pilota Ferrari ha parlato a lungo del suo rapporto con Schumacher e delle condizioni di salute del campione.

In passato Jean Todt aveva parlato delle condizioni di Schumacher riferendo che era monitorato ventiquattro ore al giorno ma che, pur con tutte le problematiche del caso, viveva comunque una vita serena circondato dagli affetti più cari.

Che l’ex campione del mondo non versasse in condizioni ideali, purtroppo, nonostante la penuria di informazioni, era cosa ben nota a tutti i suoi tifosi che da anni sperano in un miglioramento. Massa nella sua intervista ha parlato anche di Mick Schumacher, il figlio del grande Michael che sta intraprendendo anche lui la carriera da pilota senza poter contare sui preziosi consigli e sul supporto del padre.

L’augurio di tutti è che un giorno Michale possa essere al muretto di un circuito di Formula 1 a osservare il figlio sfrecciare in pista, magari su una monoposto di colore rosso.

Tag

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.
Back to top button
Close
Close