Musica

Solange, nuovo album “A Seat At The Table”: ecco la Tracklist

 “A Seat At The Table” è il nuovo album di Solange

Ha raggiunto oggi gli scaffali di tutti i negozi di dischi, “A Seat At The Table”, il nuovo album della piccola di casa Knowels, ovvero Solange.

Il nuovo album dell’artista è stato scritto interamente da lei e prodotto insieme a Raphael Saadiq (già al lavoro per artisti come Macy Gray, Tlc, D’Angelo artisti della scena soul mondiale), ed ha ottenuto subito degli ottimi consensi negli Stati Uniti entrando direttamente  al primo posto della classifica iTunes generale e della classifica iTunes R&B/Soul.

Presentando il disco Solange lo ha definito: “un progetto sull’identità, sul potere, sull’indipendenza, sul lutto e sulla rinascita. E i suoni r’n’b minimali ma potenti, incisivi e contemporanei accompagnano i testi di ricerca intima e personale, come, per esempio, nell’interludio “Tina taught me”, dove Tina è sua madre Tina Lawson.”

A Seat At The Table” è composto da 21 brani e vanta di diverse collaborazioni quali con il cantante/produttore Sampha (il suo feat. compare in “Don’t Touch My Hair”), Q-Tip degli A Tribe Called Quest (in “Borderline – An Ode To Self Care”), Devonte Hynes ovvero Blood Orange (in “Interlude:  This Moment) e Kelela (in “Scales”).

Insieme al marito Alan Ferguson Solange  ha diretto i due video che hanno anticipato  l’uscita del nuovo album il terzo della sua carriera solista: quello di “Cranes in the Sky”  e quello di “Don’t Touch My Hair” ft. Sampha che potete vedere al link qui sotto.

A Seat At The Table  – Tracklist

  1. “Rise”
  2. “Weary” (Additional vocals di Tweet)
  3. “Interlude: The Glory Is In You”
  4. “Cranes In The Sky”
  5. “Interlude: Dad Was Mad”
  6. “Mad” Ft. Lil Wayne (Additional vocals di Moses Sumney e Tweet)
  7. “Don’t You Wait”
  8. “Interlude: Tina Taught Me”
  9. “Don’t Touch My Hair” Ft. Sampha
  10. “Interlude:  This Moment” (Additional vocals Devonte Hynes of Houston Texas and Lu of Carolina)
  11. “Where Do We Go” (Additional vocals di Sean Nicholas Savage)
  12. “Interlude:  For Us By Us”
  13. “F.U.B.U.” Ft. The Dream & BJ The Chicago Kid (Additional vocals di Tweet)
  14. “Borderline (An Ode To Self Care)” Ft. Q-Tip
  15. “Interlude:  I Got So Much Magic, You Can Have It” Ft. Kelly Rowland & Nia Andrews
  16. “Junie”
  17. “Interlude: No Limits”
  18. “Don’t Wish Me Well”
  19. “Interlude:  Pedestals”
  20. “Scales” Ft. Kelela
  21. ”Closing:  The Chosen Ones”
Tag

Alessandro Manzi

Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere... Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l'esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l'attimo e renderlo vivo per sempre... questa è l'immagine.
Back to top button
Close
Close