Musica

Paul Kalkbrenner, a maggio in Italia: Tutte le Date del Tour 2017

L’organizzazione Futur Festival presenta il nuovo tour di Paul Kalkbrenner, il celebre dj farà un’apparizione anche in Italia, infatti, sarà protagonista nel MIF Festival di Rimini il 6 maggio.

Il dj amato in tutta Europa, per la sua coinvolgente musica minimal ed anche per il suo celebre film: “Berlin Calling” una storia che racconta la Berlino contemporanea della musica elettronica annuncia il suo nuovo tour. Il suo tour, comincerà proprio a Berlino il 7 aprile e si concluderà il 16 luglio nella città di Friburgo, Germania, al “SEA YOU Festival”. 

Paul Kalkbrenner non è un dj che si esibisce con molta frequenza, e in Italia, è molto più facile trovare suo fratello Fritz Kalkbrenner (definito da tanti come il vero compositore). Paul, però, si presenterà a Rimini il 6 maggio al MIF Festival, festa che vanterà una lineup da capogiro per gli amanti della musica elettronica. Tra le apparizioni in Italia, Paul Kalkbrenner vanta una spiaggia del faro, a Jesolo, completamente sold-out nell’anno 2011. Nel tour farà un’importante apparizione anche a Madrid: il 9 giugno presso il club “La Riviera”. Di seguito riportiamo l’elenco delle città e degli eventi nel tour di Kalkbrenner, direttamente dalla pagina facebook ufficiale di Futur Festival.

Tag

Lorenzo Muffato

Aspirante giornalista sportivo. Studente in scienze della comunicazione di Pisa. Le più grandi passioni sono la scrittura e lo sport, ho il calcio che mi scorre nelle vene, tanto da fondare una squadra amatoriale nel proprio paese.
Back to top button
Close
Close