Attualità

Pavia, Vescovo Sanguineti su Omosessualità (Video)

La tendenza omosessuale non è peccato, ma qualcosa di disordinato rispetto all’ordine della natura. Ci sono anche degli omosessuali cristiani che con fatica accettano questa condizione. Senza assecondare questo orientamento, di non dargli una stabilità sessuale”, è questa la parte che fa più discutere dell’intervento del vescovo di Pavia Sanguineti sull’omosessualità nel corso dell’incontro con gli alunni dell’istituto ”L. Cremona”.

Ecco il video del discorso del prelato reso pubblico da Arcigay Pavia che, naturalmente, ha criticato aspramente le parole del vescovo.

Non mancheranno le polemiche per questo intervento del vescovo Sanguineti che, oltre a essere decisamente duro, a prescindere dalle diverse opinioni che si possano avere sul tema, è stato fatto anche in una scuola alla presenza di adolescenti.

Come detto, è stata l’Arcigay della città lombarda a rendere pubblico il video attraverso la sua pagina Facebook e a criticare contenuti e modi del discorso del vescovo alla scuola di Pavia.

Tag

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.
Back to top button
Close
Close