Televisione

Pequenos Gigantes da Canale 5 a Real Time

Non è la prima volta che Maria De Filippi, tramite la sua casa di produzione Fascino PGT, perde una trasmissione, come nel caso di Italia’s got talent che dopo essere migrato su Sky fu sostituito da Tu si que vales, questa volta a lasciare gli schermi di Canale5 è il programma Pequenos Gigantes.

Infatti il format messicano che vede protagonisti i bambini talentuosi, ad un anno di distanza, passa dalla rete ammiraglia del Biscione a Real Time; a lanciare l’indiscrezione ci ha pensato Gigi D’Aquino su Visto Magazine inoltre ha rivelato che il titolo del programma verrà italianizzato in Piccoli Giganti, per la conduzione, al posto di Belen Rodriguez, d’Aquino fa il nome di Benedetta Parodi, già volto di Real Time, ma il sito di Davide Maggio parla dell’attore-comico del Trio Medusa Gabriele Corsi, ultimamente molto impegnato in autonomia come conduttore sui canali Discovery e come spalla comica al talk show #Cartabianca su Rai3; per i capitani delle tre squadre si parla già di Massimiliano Rosolino e Rossella Brescia. Riguardo la partenza del programma pare che sia fissata per mercoledì 19 aprile.

Una prassi quella del cambio di rete che sta diventando sempre più frequente all’interno del mercato televisivo, basti pensare ai recenti passaggi di rete da parte di programmi come: X Factor, Italia’s got talent, L’isola dei famosi, Top DJ ed ora anche il fu Pequenos gigantes.

Tag

Tommaso Tiepolo

Laureato al DAMS ed ora iscritto al corso magistrale di "Culture, Formazione e Società globale", presso l'Università degli studi di Padova, da tempo scrive di Tv, cinema, attualità e curiosità per diversi siti.
Back to top button
Close
Close