Gossip

Perché è finita tra Mara Venier e Renzo Arbore?

Conduttrice, attrice e opinionista, Mara Venier è una delle donne più amate nel mondo dello spettacolo per la bravura e il senso di famigliarità che infondo al pubblico da casa. La sua fama è dovuta anche alle relazioni amorose passate intrattenute con uomini del calibro di Jerry Calà e Renzo Arbore. Proprio di quest’ultimo ha parlato in un’intervista concessa al Corriere della Sera, spiegando la causa della loro rottura.

La confessione di Mara Venier

Il motivo della rottura lo svela la stessa Mara Venier al Corriere della Sera. “Di solito cucinava lui a casa, io ero la sua aiutante. Pelavo le patate, tagliavo la cipolla, cose così”, ha affermato la nota opinionista aggiungendo: “Un giorno, mentre eravamo in cucina, mi ha guardata. Avevo dei jeans, una maglietta, ero scalza e con i capelli raccolti. Mi ha detto ‘Tu devi fare Domenica In così, mostrandoti come sei nella quotidianità. Se ci riesci è fatta’. È stato il suo unico consiglio“. Un consiglio che, se da un lato si è rivelato azzeccato e decisivo, dall’altro ha incrinato il rapporto con Renzo Arbore.

Mancanza di tempo e impegni lavorativi hanno condizionato fortemente la coppia che successivamente ha deciso di separarsi ma nonostante ciò sono rimasti in ottimi rapporti. “Scattano i bilanci. Penso a cosa mi ha dato e cosa mi ha tolto la trasmissione. Mi ha tolto molto nel privato. Il lavoro mi assorbiva e ho sottratto tempo al resto. Domenica In ha influito nella fine di un amore. Sono errori che non ripeterei più“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Tag

Veronica Mandalà

Palermitana di nascita, sono laureata in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo all'Università "La Sapienza" di Roma. Appassionata scrutatrice della realtà in tutte le sue sfumature, mi occupo di attualità, politica, sport e altro.
Back to top button
Close
Close