Tecnologia

Perché Vodafone Non Prende e Non Funziona

Il vostro telefono non funziona, non prende, non vi fa effettuare chiamate e mandare messaggi? Siete Vodafone? State tranquilli, non è un problema della vostra scheda SIM o del vostro smartphone, semplicemente l’operatore telefonico che state utilizzando sta avendo dei riscontri problematici virali sulla rete. Insomma, non siete gli unici a ritrovarvi in questa situazione. Il motivo di tale blocco potrebbe essere dovuto o a un sovraccarico di utenza o a degli aggiustamenti alla rete da parte della Vodafone stessa, soprattutto nel caso in cui vi capiti di notte.

La soluzione? Solitamente possono passare da pochi minuti a qualche ora ed il problema si risolve da solo. Se così non fosse, provate a chiamare il servizio clienti Vodafone. Ma soltanto se è già passato molto tempo, visto che le linee telefoniche potrebbero risultare intasate. Dunque, se il vostro telefono vodafone non prende e non funziona, non resta che aspettare.

Inoltre, potete visitare servizioallerta.it per controllare lo stato di avanzamento del problema e la mappa di dove attualmente gli utenti lo stiano riscontrando.

Back to top button
Close
Close