Tecnologia

Perdere peso: 10 app per iPhone per tornare in forma

La frase “c’è un’app per ogni scopo” non ti sarà mai suonata tanto vera quanto in questo caso! Come i fantasmi di Charles Dickens, allo scoccare della mezzanotte di Capodanno o alla stesura rituale dei buoni propositi per il 2019, ti saranno tornati alla mente tutti i piatti superconditi che hai assaporato in queste settimane e tutti gli sgarri ipercalorici che hai commesso in questi mesi. Non ti sarà mica venuto già lo sconforto?

Problema: perdere peso. Soluzione: dieta, fatica, sudore…No, qui rischi di impazzire, quindi? Intanto segna sul taccuino dei tuoi intenti migliori “TORNARE IN FORMA” a lettere cubitali.

Il team di Apple, che è sempre benevolo e previdente verso i suoi clienti, ha pensato bene di creare una sezione apposita su App Store: “Nuovi propositi: offerte limitate”. Qua ti saranno proposte 10 applicazioni per iPhone che ti saranno utili per fare movimento, per mangiare bene e trovare le abitudini più corrette e sane in modo da perdere i chili di troppo che hai messo durante le Feste di Natale. Il nome di questo progetto lascia pensare positivo e le app sono disponibili gratis.

 

Seven – 7 minuti di esercizi

 

Unisciti a 30 milioni di altri utenti e visualizza i tuoi risultati con soli 7 minuti di esercizi al giorno. Mettersi in forma non è mai stato così semplice e neanche così divertente! Gli allenamenti di Seven – 7 minuti di esercizi si basano su studi scientifici per fornire il massimo beneficio nel minore tempo possibile.

Con i suoi piani di allenamento personalizzati Seven – 7 minuti di esercizi si assicura anche che tu riesca a sfruttare al massimo gli allenamenti. Vuoi metterti in forma, perdere peso o diventare forte? Imposta semplicemente il tuo obiettivo e il tuo livello e consenti a Seven – 7 minuti di esercizi di occuparsi del resto.

 

Zova

 

Zova ti permetterà di raggiungere i tuoi obiettivi più velocemente con allenamenti incredibili e coaching mirati. Unisciti a milioni di individui che si sentono più felici e più sani con questa applicazione pluripremiata. Ottieni risultati sorprendenti costruendo il tuo programma personalizzato con i tre allenamenti unici da seguire ogni settimana sulle note delle colonne sonore che ti aiuteranno a bruciare calorie, con i corsi pieni di consigli affidabili e semplici per aiutarti a gestire la tua salute e il tuo stress e con i Daily Tips per offrirti una vita più sana.

 

ViewRanger: Mappe e Percorsi

 

Scopri itinerari e sentieri pubblicati dai partner di ViewRanger: Mappe e Percorsi e dalla comunità degli utenti facendo la ricerca per attività, luogo o profilo e secondo categoria ciclismo, corsa, equitazione, escursionismo, mountain-bike, sci e tanto altro ancora. Registra e condividi le tue avventure outdoor! Scarica la cartografia escursionistica per trovare sempre la tua posizione GPS ovunque tu sia in Italia e nel mondo anche senza copertura telefonica.

In Italia ViewRanger: Mappe e Percorsi è partner di Kompass, 4LAND, Monti editore – IGA, Geo4Map, GLOBAL MAP, GeoGuide, SER Editore, FRATERNALI editore. Tutta la cartografia escursionistica di questi editori è disponibile per essere acquistata e utilizzata su ViewRanger: Mappe e Percorsi in aggiunta alle mappe globali gratuite OpenStreetMap®, OpenCycleMap, Skimap, Transport Map, Satellite e Bing Aerial Imagery. Avrai a tua disposizione anche le mappe topografiche premium per Europa, Stati Uniti, Canada e Nuova Zelanda.

 

Runkeeper-GPS Monitor di corsa

 

Unisciti agli oltre 30 milioni di utenti che stanno utilizzando Runkeeper-GPS Monitor di corsa e converti il tuo telefono in un allenatore personale da taschino. Monitora corse, escursioni, giri in bici, passeggiate e molto altro ancora utilizzando il GPS del tuo iPhone. Misura i tuoi progressi e pubblica le statistiche delle tue attività (calorie, distanze, mappe e tempi) su Facebook, su Twitter e sulle pagine dei tuoi amici di Runkeeper-GPS Monitor di corsa.

 

Runtastic Corsa e Fitness

 

Registra gli allenamenti, non solo di corsa ma anche di camminata e di altre attività di fitness, in tempo reale grazie al GPS. Fatti guidare da un allenatore vocale durante le tue performance. Scegli un piano di allenamento in base ai tuoi obiettivi (dimagrire, prepararti a una gara o tonificare).

 

Fitplan: Gym & Home Workouts

 

Mettiti in forma con gli allenamenti personali dei migliori atleti del mondo. Allenati con Jen Selter, Michelle Lewin, Mike O ‘Hearn, Jen Heward e oltre 20 atleti per diventare il tuo te migliore. I Fitplan sono routine di allenamento di 3-12 settimane che gli atleti utilizzano personalmente per mantenersi in forma. Scegli un Fitplan che si adatti ai tuoi obiettivi. Guadagna massa muscolare, perdi peso, preparati a una maratona o tonificati. Siamo qui per aiutarti a concentrarti sui tuoi risultati mentre pianifichi quali esercizi fare, quanto tempo dedicarci e quali Fitplan realizzeranno al meglio i tuoi obiettivi.

 

YAZIO Conta Calorie per Dieta

 

Con YAZIO Conta Calorie per Dieta puoi gestire il tuo diario alimentare ogni giorno, monitorare le tue attività costantemente e perdere peso con successo. Fare il calcolo delle calorie e perdere peso non è mai stato così facile! Puoi creare i tuoi pasti, aggiungere i tuoi preferiti o inserire i tuoi cibi e puoi scannerizzare i tuoi codici a barre per una ricerca rapida, tracciare i tuoi passi quotidiani e i tuoi sport per diventare più attivo.

 

Lifesum: dieta personalizzata

 

Scopri quale piano alimentare si adatta meglio al tuo programma e al tuo stile di vita. Dalla low carb alla dieta keto Lifesum: dieta personalizzata ti aiuterà a perdere peso con un piano alimentare tagliato su misura su di te. Segui una bilanciata dieta personalizzata che ti offra il giusto apporto energetico e ti soddisfi il palato riempiendoti la pancia.

 

Lose It! – Calorie Counter

 

Lose It! – Calorie Counter utilizza principi comprovati di monitoraggio delle calorie per aiutarti a riuscire a dimagrire. Iniziare è facile: inserisci i dettagli del profilo e il peso da raggiungere e calcola il tuo fabbisogno giornaliero di calorie. Successivamente, Lose It! – Calorie Counter traccia attività, cibo, macros, peso e obiettivi, consentendoti di conseguire i tuoi risultati.

 

Sleep Cycle alarm clock

 

Sleep Cycle alarm clock è una sveglia intelligente che monitora il ritmo del sonno e ti sveglia durante la fase del sonno leggero. Quando dormi, attraversi diverse fasi del sonno, che vanno dal sonno leggero a quello profondo e viceversa. La fase del sonno in cui ti trovi quando la sveglia suona incide in modo decisivo su quanto ti sentirai riposato al risveglio. Mentre dormi, i tuoi movimenti variano in relazione alla fase del sonno in cui ti trovi, che la tecnologia audio brevettata da Sleep Cycle alarm clock monitora mediante l’analisi del suono o della vibrazione. Sleep Cycle alarm clock individua il momento ideale per svegliarti al mattino durante la fase del sonno leggero, in un intervallo di tempo predefinito di 30 minuti, che termina all’orario di sveglia impostato. Svegliandoti durante la fase del sonno leggero ti sentirai come se ti fossi svegliato naturalmente, senza alcuna sveglia, e questo ti farà sentire riposato e pieno di energie.

Tag
Back to top button
Close
Close