Cinema

Perfetti Sconosciuti box office: Successo all’Estero

Perfetti sconosciuti, film uscito nel 2016 di Paolo Genovese, non solo ha spopolato in Italia con oltre 17 milioni di incassi al box Office, ma sta conquistando anche il resto del Mondo.

La trama racconta di sette amici di lunga data che organizzano una cena a casa di uno di loro. Sembra una cena come tutte le altre, fino a quando uno non decide di fare un gioco al quanto anormale: Scambiarsi il cellulare con un altra persona e condividere col gruppo tutti i messaggi. Saranno tutti delle persone corrette e senza segreti?

Secondo i dati ANSA, il film Perfetti Sconosciuti è uscito prima in Estonia e Taiwan registrando più di 9000 spettatori per il primo e 12000 per il secondo , numeri non da sottovalutare. Ma ancora più successo lo ha avuto in Ungheria con 30000 presenze, in Polonia 55000 e in Olanda 70000. Recentemente è uscito anche in Australia e Hong Kong, dove il film è ancora in sala , e sta raggiungendo risultati da record: più di un milione di dollari in Australia e più di 140000 dollari a Hong Kong.

Bisogna essere fieri di questi risultati, soprattutto perché finalmente il cinema italiano sta tirando fuori opere importanti e di spessore. Bisogna supportare questi progetti, come ad esempio Lo chiamavano  Jeeg Robot, altro film eccezionale Italiano, che ha vinto ben 7 statuette  al  60esimo David di Donatello.Ci auguriamo che Perfetti Sconosciuti sia il primo di una lunga serie di successi Italiani. Noi diamo tutto il nostro supporto.

Tag
Back to top button
Close
Close