Tecnologia

Samsung S8: Uscita, Prezzi e Novità nel Video Live

La Samsung lancia oggi il suo ultimo modello di Smartphone, il Galaxy S8. Tante le novità di questo nuovo modello, ma quelle che saltano più all’occhio sono di sicuro lo schermo senza bordi e l’assistente virtuale Bixby.
Il prezzo, come si può immaginare, è abbastanza alto, e va dagli 829 euro per la versione base, ai 929 per quella Plus.

Le novità e le caratteristiche del nuovo Samsung Galay S8

Samsung Galaxy S8 e S8+ sono il nostro modo per riconquistare la fiducia dei consumatori, ridefiniscono il concetto stesso di sicurezza e rappresentano una pietra miliare nella storia degli smartphone” queste le parole di DJ Koh presidente delle divisione mobile di Samsung. Con queste premesse, quindi, la Samsung presenta il suo ultimo modello di smartphone.

Le caratteristiche principali prevedono display qhd (2960 per 1440 pixel) “edge-to-edge” curvato fino a sembrare di non avere alcun bordo; processore potente ad otto core, con 4Gb di ram; riconoscimento del volto e delle impronte digitali; macchina fotografica anteriore da 8 megapixel, mentre quella posteriore è 12 megapixel; infine l’assistente virtuale Bixby con tante nuove potenzialità.

Il Prezzo del nuovo Samsung Galaxy S8

Come accennato prima, il prezzo per una tecnologia sempre più completa e migliorata è abbastanza alto, e prevede due prezzi a seconda del modello di smartphone. Quello base è di 829 euro, mentre la versione Plus arriva ai 929.

 

Tag
Back to top button
Close
Close