Attualità

Pericolo Attentati a Parigi: evacuate Torre Eiffel e Stazione Eurostar

Scatta ancora l’allarme attentati a Parigi. La paura di un nuovo attacco spinge i Paesi europei a rinforzare le misure di sicurezza e proprio questa sera nella Capitale della Francia sono state evacuate la Torre Eiffel e la stazione Eurostar per due nuovi e temibili sospetti.

Secondo le notizie provenienti dal territorio francese che ricostruiscono quanto accaduto questa sera a Parigi, le forze dell’ordine hanno individuato un uomo sospetto all’interno della Torre Eiffel. L’edificio simbolo della città è stato prontamente fatto evacuare, i militari lo hanno quindi circondato, ma un gruppo di persone pare sia rimasto intrappolato all’interno di uno degli ascensori presenti. La paura si è poi leggermente dissolta a seguito dell’annuncio da parte della polizia di un arresto.

Nel frattempo altri attimi di paura per il pericolo di un nuovo attentato si stavano consumando nella stazione Gare du Nord, più precisamente al terminal Eurostar. Pare infatti sia stato rinvenuto un pacco sospetto che ha spinto la polizia a ordinare l’evacuazione dell’area a scopo puramente preventivo. La notizia, diffusasi e rimbalzata rapidamente anche tra i vari media britannici, ha generato una sorta di caos e controproducente confusione all’interno della stazione, riaperta circa un’ora dopo.

Tag
Back to top button
Close
Close