Tecnologia

PES 2017 Mobile: in arrivo la versione gratuita per Smartphone

In arrivo nel Play Store PES 2017 Mobile, il videogioco più amato e apprezzato dagli utenti sarà finalmente mobile sui dispositivi iOS e Android, a titolo esclusivamente gratuito. La casa di progettazione e sviluppo del videogioco, Konami Corporation, sembrerebbe essere intenzionata a stupire ancora una volta gli affezionati giocatori. Infatti ‘Pro Evolution Soccer 2017’, oltre ad essere ricco di funzioni, alcune delle quali completamente nuove, sarà disponibile ufficialmente su smartphone e tablet.

PES 2017 Mobile: le funzioni

Si tratta di una vera e propria svolta per i games player, poiché per la prima volta potranno soddisfare il desiderio di giocare anche all’esterno delle proprie mura di casa. Famoso per una grafica straordinaria e per i meccanismi di gioco molto realistici, PES 2017 Mobile avrà le stesse impostazioni e funzioni, utilizzate nella versione console del gioco, con l’aggiunta di alcune modifiche. Infatti secondo gli sviluppatori, i giocatori potranno assumere il controllo di ogni azione, eseguendo allenamenti, imparando nuove tecniche e strategie di gioco, sfidando altri players, provenienti da match locali o da ogni parte del mondo.

Inoltre, la Konami Corporation permette ai possessori di smartphone e tablet di giocare, eseguendo movimenti naturali, passaggi di precisione, tiri e tattiche attraverso controlli semplici ed intuitivi. In questo modo il videogioco mobile sarà molto più bello, interessante e coinvolgente. A non mancare però anche la presenza competitiva UEFA Champions League e le licenze delle squadre partner, come FC Barcelona, Borussia Dortmund e Liverpool. PES 2017 Mobile è al momento in fase pre-registrazione sul Play Store, ma ben presto sarà visibile anche sui nostri dispositivi.

Tag
Back to top button
Close
Close