Attualità

Coronavirus, quarantena per due famiglie a Buccino (SA) e Carife (AV)

Altri due casi di famiglie in quarantena in Campania: si segnalano ordinanze dei Sindaci di Buccino (Salerno) e Carife (Avellino) al rientro di due cittadini dalle zone del contagio

Due famiglie in quarantena in altrettante provincie della Campania. Dopo il caso di Montefusco che era finito al centro della conferenza stampa del Premier Conte e quello di Lauro (sempre in provincia di Avellino), dopo che il Sindaco di Camerota, nel Cilento, aveva disposto un’ordinanza di permanenza domiciliare fiduciaria con sorveglianza attiva, ancora due casi, uno a Buccino in provincia di Salerno e uno a Carife in provincia di Avellino.

In entrambi i casi i sindaci hanno disposto la quarantena per l’intero nucleo familiare, allertando le autorità sanitarie oltre che ovviamente i Carabinieri. Particolare il caso del cittadino di Carife, in provincia di Avellino, del quale solo per caso si è saputo che rientrava da una delle zone del focolaio. Fermato per un normale controllo a Grottaminarda, i Carabinieri hanno scoperto la provenienza del giovane, attivando tutte le procedure previste dai nuovi protocolli.

Tag
Back to top button
Close
Close