Televisione

Le Iene, Servizio Nina Palmieri su “Capitan Tempesta” (Video 1 Marzo 2017)

Nina Palmieri, giornalista de Le Iene, è tornata a parlare di “Capitan Tempesta” in un servizio andato in onda nella puntata dell’1 marzo 2017 (link al video in basso). “Capitan tempesta” è il soprannome di Giovanni, capitano di un peschereccio naufragato in prossimità delle coste siciliane, il cui corpo non è stato ancora ritrovato. Della vicenda se ne era parlato alcuni mesi fa e quest’oggi l’inviata del programma di Italia 1 ci ha fornito gli ultimi aggiornamenti.

Servizio “Capitan tempesta”, le ultime notizie sulla vicenda

Nel servizio Nina Palmieri si è recata sul luogo esatto del naufragio, come promesso dalla stessa lo scorso dicembre. Insieme a lei la famiglia dell’uomo, che ha assistito al lavoro di alcuni sub, immersi nelle acque siciliane per trovare qualche utile indizio e provare a chiarire la vicenda. Nel naufragio sono sopravvissuti due marinai che, intervistati, hanno riportato alcuni aspetti non del tutto chiari sull’incidente. Avremo notizie importanti durante la puntata dell’1 marzo? Di seguito vi spiegheremo come e dove rivedere il servizio.

Servizio Nina Palmieri su “Capitan Tempesta”, dove rivederlo?

Potrete rivedere l’indagine della Iena sul sito ufficiale del programma, dove vengono caricati i video della puntata di oggi, oltre a quelli delle precedenti. Il famoso programma di Italia 1 prosegue con le sue inchieste.

Tag
Back to top button
Close
Close