Pirlo a New York tra Donne e Movida (Video)

Andrea Pirlo in lacrime dopo Juventus-Barcellona (Video)

La vita di Andrea Pirlo a New York prosegue a gonfie vele. E fa niente se sul campo da gioco il campione del mondo deve fare i conti con un campionato di basso livello tecnico, a consolarlo ci pensa la movida newyorkese. In un video pubblicato su Facebook, già diventato virale sui social network, Pirlo viene scovato a girare in macchina insieme ai suoi compagni di squadra, tra cui David Villa, e tre belle ragazze, che si scatenano letteralmente, probabilmente per aver bevuto qualche bicchierino di troppo.

Pirlo, che con il suo New York City Fc difficlmente riuscirà a centrare il traguardo dei playoff, si consola così. Adesso sì che qualche detrattore può capire perché ha scelto di andarsene a giocare in MLS, in fondo lì il calcio sembra essere business. È un campionato che nei prossimi anni sarà ancora di più in crescita, visto che stanno arrivando molti campioni, ma soprattutto concede una vita all’insegna del divertimento senza pressioni sulle prestazioni.

PIRLO A NEW YORK: IL VIDEO

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.