Attualità

Che Pizza Milano: Orari, Date, Ospiti e Programma

Weekend all’insegna della buona cucina a Milano, che dal 28 al 30 Ottobre diventa la capitale della pizza

Parte da oggi nel capoluogo lombardo la prima edizione della manifestazione culinaria “Che Pizza!”, che radunerà maestri pizzaioli provenienti da tutta Italia. La location, di ben 3.000 mq, è allestita al Superstudio Più di Via Tortona, raggiungibile comodamente in treno o in metropolitana grazie all’adiacente Stazione di Porta Genova.

Il biglietto, acquistabile anche dal sito chepizza.italiangourmet.it, ha un costo di 6 euro al giorno e di 10 per tutto il fine settimana, accesso gratuito per i bambini al di sotto dei 12 anni. Il costo è valido per il titolo d’ingresso, le pizze non sono incluse e si pagano a parte. In cassa possono essere acquistati dei pomodorini, ossia dei ticket, al costo di 5 euro l’uno. Ogni trancio costa da uno a tre pomodorini, a seconda del tipo e del condimento. L’orario di oggi Venerdì 28 sarà dalle 18.00 alle 23.00, mentre Sabato 29 e Domenica 30 ottobre la struttura sarà aperta dalle 12.00 alle 23.00.

Trentasei tipi diversi di pizza preparati dai più bravi pizzaioli del nostro Paese, tra cui: Gino Sorbillo, Renato Bosco, Antonino Esposito, Massimo Gatti, Gianni Dodaj, Teo Chiancone, Roberto Ghidolfi, Simone Lombardi, Massimo Giovannini, Alessandro Lo Stocco, Denis Lovatel, Cristian Marasco, Pasquale Moro, Ciro Oliva, Simone Padoan, Eduardo Ore, Antonio Pappalardo, Romualdo Rizzuti, Ciro Salvo, Valerio Luca Torre e Cristian Zaghini.

La rassegna è organizzata da Italian Gourmet, casa editrice delle testate Grande Cucina e Il Panificatore Italiano, che da anni pubblica svariate collane di libri di cucina e pianifica diversi eventi nel settore food, sia per professionisti che per appassionati.

Tag
Back to top button
Close
Close