Attualità

Pizza a Portafoglio a Milano: Apre Pomet in Via Torino

Pasquale Pometto sta diventando sempre di più un punto di riferimento per gli amanti della pizza a Milano: infatti, dopo l’apertura della pizzeria Pomet in via Torino dell’anno scorso, nella stessa via il noto ristoratore sta per partire con una nuova avventura in cui porterà la pizza a portafoglio nel capoluogo lombardo. Per Pometto la rivoluzione della pizza a portafoglio arriva dopo l’apertura di altri due locali a Milano che si differenziano molto per i menù che offrono alla loro clientela, menù che comprendono le più svariate pietanze che vanno dalla classica pizza al panuozzo passando, adesso, per la pizza a portafoglio.

La pizza napoletana oramai ha conquistato la città di Milano da quando i più noti pizzaioli partenopei hanno visto nel capoluogo lombardo una nuova frontiera della loro arte e, soprattutto, del loro business. La pizza a portafoglio, se possibile, è qualcosa di ancora più caratteristico della città di Napoli: infatti, se un po’ tutta la Campania può contare su una pizza di ottima qualità, è puramente napoletana la tradizione di ripiegare su se stessa la pizza e portartarsela ovunque si voglia. In una città come quella di Milano che, notoriamente, non si ferma mai è probabile che la pizza a portafoglio di Pomet dilaghi con grande facilità.

Tag

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.
Back to top button
Close
Close