Attualità

Pizzeria Lievità Milano: Indirizzo, Menù e Prezzi

Ieri sera Alessandro Borghese, nella sua trasmissione su Sky ”4 Ristoranti”, ha fatto un giro tra quattro pizzerie gourmet di Milano e ha decretato quale sia la migliore: stiamo parlando della Pizzeria Lievità di via Ravizza.

Andiamo insieme a scoprire qualcosa di più su questa pizzeria milanese che sembra essere diventata un punto di riferimento per gli amanti di questo cibo nel capoluogo lombardo.

Alessandro Borghese

La Pizzeria Lievità a Milano ha due sedi: una a via Sottocorno 17 e un’altra, quella oggetto della puntata della trasmissione di Borghese, a via Ravizza. Numerose sono le recensioni su TripAdvisor relative a questa pizzeria e quasi tutte evidenziano una grande qualità degli ingredienti e del prodotto finale. Il prezzo è spesso ritenuto troppo alto, ma sono comunque in pochi a non capire il motivo di costi così alti e, inoltre, il menù sembra essere abbastanza vario. Del resto Milano, nonostante il proliferare di storiche pizzerie napoletane che aprono proprie sedi in città, non vede nella pizza un proprio piatto tipico e, pertanto, chiunque ne offra una di qualità può legittimamente provare a sfruttare la carenza di concorrenza e guadagnare di più.

Tag

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.
Back to top button
Close
Close