Attualità

Pizzeria Da Michele Bologna: Indirizzo, Prezzi e Menù

La storica Pizzeria da Michele continua a espandersi in tutta Italia ed è pronta ad aprire un locale anche a Bologna.

Pizzeria da Michele, storico marchio della tradizione della pizza napoletana, si sta allargando in Italia e nel mondo e l’ultima tappa di questo percorso è stata l’apertura di una pizzeria a Bologna inaugurata ieri. L’indirizzo di questo nuovo locale a Bologna è Piazza S. Martino 3/b mentre prezzi e menù restano quelli legati alla storia e alla tradizione di una Pizzeria che ha esportato l’arte pizzaiola napoletana ben al di fuori dei confini del capoluogo campano.

L’inaugurazione avvenuta ieri non è stata una vera e propria inaugurazione come siamo abituati a pensare questi eventi ma piuttosto è stata una sobria apertura al pubblico. Ricordiamo che, oltre alla sede storica napoletana e la nuova arrivata a Bologna, Pizzeria da Michele vanta locali in tutta Italia (Milano, Roma, Verona. Firenze) e nel mondo (Los Angeles, Dubai, Barcellona, Londra ecc.).

Pizzeria da Michele a Bologna: menù e prezzi

Il menù che questo nuova Pizzeria da Michele a Bologna offrirà ai suoi avventori è sostanzialmente lo stesso che si può trovare nelle altre undici pizzerie sparse per il mondo. Accanto a mostri sacri della tradizione napoletana come la margherita e la marinara ci saranno pizze più innovative che sono state messe a punto da grandi pizzaioli nel corso degli anni. Anche a livello economico non dovrebbero esserci grosse differenze con gli altri componenti della ”catena” e i prezzi dovrebbero sostanzialmente essere adeguati agli standard delle altre Pizzerie da Michele.

Gianluca Capiraso

36 anni, avellinese, iscritto all'Albo Nazionale dei Giornalisti Pubblicisti dall'ormai lontano 2000. Appassionato di sport, tecnologia e web, è attualmente Search Marketing Specialist presso una Digital Agency con sede Milano.

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close