Sport

Infortunio Pjaca, Operazione riuscita: Tempi di recupero

È perfettamente riuscito l’intervento chirurgico cui Marko Pjaca si è sottoposto. Il brutto infortunio al ginocchio ha reso necessaria l’operazione che è stata seguita in giornata odierna a Villa Stuart. Tempi di recupero lunghi: confermato lo stop di 6 mesi.

PJACA: L’INFORTUNIO IN NAZIONALE

Marko Pjaca si è infortunato durante l’amichevole contro l’Estonia mentre indossava la maglia della sua Nazionale, ovvero la Croazia. Un movimento innaturale del suo ginocchio su un campo, quasi, impraticabile ha fatto sì che l’attaccante della Juventus s’infortunasse in maniera molto grave poiché c’è stata la rottura del legamento crociato anteriore e del menisco esterno che lo faranno rimanere lontano dai campi di gioco per almeno sei mesi.

Quest’oggi, nel primo pomeriggio, Marko Pjaca è stato operato a Villa Stuart, clinica specializzata in ortopedia, chirurgia, radiologia, fisioterapia, riabilitazione, cardiologia e medicina interna a Roma. Pochi minuti fa, è apparso sul sito della Juventus, il comunicato riguardante l’intervento a cui si è dovuto sottoporre il giocatore bianconero. L’operazione è perfettamente riuscita e lo stop di 6 mesi è stato confermato.

Juventus-Palermo, Formazioni Ufficiali

INTERVENTO PJUACA: IL COMUNICATO DELLA JUVENTUS

Ecco il comunicato della Juventus“In data odierna il giocatore Marko Pjaca è stato sottoposto ad intervento chirurgico al ginocchio destro per rottura del legamento crociato anteriore e del menisco esterno. L’intervento, effettuato dal Prof. Mariani, assistito dal Dottor Claudio Rigo, Responsabile Sanitario della Juventus, è perfettamente riuscito ed il giocatore inizierà da subito le cure riabilitative. La prognosi attuale per la ripresa dell’attività è di circa 6 mesi”.

Tag
Back to top button
Close
Close