Attualità

Play Modena 2017: Info, Date e Biglietti

Sta per arrivare la nona edizione della Fiera dei Giochi, Play Modena 2017, che quest’anno ha un titolo particolare “Mutina e la romanità” per via della ricorrenza del 2200 anno di fondazione della città di Modena, l’antica Mutina.

La fiera, che esplora il mondo ludico e dei giochi a 360 gradi, è organizzata da ModenaFiere, Club Treemme e la Tana del Goblin, con il patrocinio del Comune di Modena, dell’Università di Modena e Reggio Emilia e il contributo di Conad e Banca popolare dell’Emilia Romagna.

Date e Programma di Play Modena 2017

Quest’anno, per la nona edizione, la fiera del gioco si terrà dal 31 marzo al 2 aprile. Ci saranno tantissimi eventi e appuntamenti interessanti, suddivisi per tipologia di gioco: dai giochi di ruolo a quelli da tavola, i giochi da strada i videogiochi…qualsiasi attività ludica avrà il suo piccolo spazio in Fiera.
Saranno poi presenti anche molte aziende, pronte a svelare le novità in uscita nei prossimi mesi. Grandissima novità di quest’anno sarà la Escape Room Tripla, la prima realizzata in tutto il mondo, che si svilupperà in tre stanze diverse dove tre gruppi si sfideranno in gioco.

Orari e Biglietti

La fiera sarà presente a Modena, come detto, dal 31 marzo al 2 aprile 2017, e si potrà entrare nei seguenti orari: Sabato dalle 9 alle 20 e domenica dalle 9 alle 19. Per quanto riguarda i biglietti si possono acquistare on line sul sito dell’Evento.

 

Tag
Back to top button
Close
Close