Sport

Play Off Lega Pro 2017: le squadre qualificate ai Quarti

Si sono disputati questa sera gli ottavi di Lega Pro che hanno decretato il passaggio ai quarti di Parma, Lecce, Pordenone, Cosenza, Lucchese, Reggiana, Livorno e Alessandria. Dopo i match d’andata disputati domenica, le sedici squadre sono scese in campo oggi per disputare la partita di ritorno e dai risultati emersi dal campo si è compilato il tabellone dei quarti.

Ottavi Lega Pro: le qualificate ai quarti

A ottenere la qualificazione ai quarti il Parma, tra i favoriti alla promozione in Serie B, che ha sconfitto nella doppia sfida degli ottavi il Piacenza; il Cosenza è riuscito a superare il Matera; ottiene il passaggio al prossimo turno dei play off di Lega Pro anche il Lecce che ha avuto la meglio sulla Sambenettese; la Lucchese a discapito dell’Albinoleffe; il Pordenone che ha battuto il Giana Ermino; il Livorno che ha sconfitto la Virtus Francavilla; la Reggiana contro la Juve Stabia e l’Alessandria che ha sconfitto la Casertana.

Lega Pro Ripescaggi 2016, tra le Squadre Ripescate Reggina e Taranto

Play Off Lega Pro: domani i sorteggi dei quarti

Conosciuto l’esito degli ottavi e ottenuta il passaggio alla fase successiva dei play off di Lega Pro le squadre dovranno attendere i sorteggi di domani per conoscere le prossime avversarie dei quarti che si terrà domani, alle ore 15.30, a Firenze.

Tag
Back to top button
Close
Close