Pokèmon Go, aggiornamento dal 12 dicembre: cento Pokèmon in arrivo

Pokemon Go, Download Apk (iOs e Android uscita italiana)

Novità in arrivo per Pokèmon Go, l’azienda statunitense produttrice del gioco, ha annunciato un importante aggiornamento per lunedì 12 dicembre. Voci di corridoio parlando del rilascio di 100 nuovi esemplari di seconda generazione, che andrebbero ad aggiungersi al pokèdex di ogni singolo allenatore.

L’app di successo, lanciata nel nostro Paese a partire dallo scorso 15 luglio, è tutt’oggi un vero e proprio fenomeno sociale, ma lentamente perdendo l’enfasi della partenza, così la Niantic ha deciso che è arrivato il tempo di lanciare la novità più attesa dagli utenti sparsi in giro per il mondo.

Di seguito la lista completa, divulgata in anteprima da alcuni siti di tecnologia americani, con i nomi dei prossimi mostriciattoli colorati: Chiarita, Baylee, Meganium, Cyndaquil, QuilavaTyphlosionTotodileCroconawFeraligatrSentret, FurretHoothoot, NoctowlLedybaLedianSpinarakAriadosCrobatChinchouLanturnPichuCleffaIgglybuffTogepiTogetic, NatuXatuMareepFlaaffyAmpharosBellossomMarillAzumarillSudowoodoPolitoedHoppip, SkiploomJumpluffAipom e Sunkern.

Poi ancora: SunfloraYanmaWooperQuagsireEspeonUmbreonMurkrowSlowkingMisdreavusUnownWobbuffetGirafarigPinecoForretressDunsparceGligarSteelixSnubbullGranbullQwilfishScizorShuckleHeracrossSneaselTeddiursa, UrsaringSlugmaMagcargoSwinub, PiloswineCorsolaRemoraidOctilleryDelibirdMantineSkarmoryHoundourHoundoomKingdraPhanpyDonphanPorygon, StantlerSmeargleTyrogueHitmontopSmoochum, Elekid, MAgbyMiltankBlissey, Raikou, EnteiSuicune, Larvitar, Pupitar, TyranitarLugia, Ho-Oh e Celebi. Gli allenatori di tutto il mondo sono avvisati.

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.