Tecnologia

Pokémon Go Aggiornamento: Quando Disponibile?

Nuovo aggiornamento in arrivo per il gioco più amato del momento: Pokémon Go. Dopo i primi aggiornamenti sulla sicurezza, ora ci sarà anche la possibilità di avere il “GPS” in auto e anche delle sfide multiplayer. Vediamo nel dettaglio di quali aggiornamenti si tratta.

Un aggiornamento, l’ultimo, che ha colmato le carenze di sicurezza, quando il giocatore, infatti, si connetteva tramite l’account di Google, l’app scaricava tutti i dati personali. Ora che questo aggiornamento ha risolto tutto, gli sviluppatori di Pokémon Go hanno deciso di incrementare le potenzialità del gioco attraverso altre due caratteristiche che potrebbero essere presto aggiunte al gioco. Vediamole insieme.

AGGIORNAMENTO “GPS” e “GPS FAKE”

Dopo l’aumento esponenziale degli incidenti stradali, dovuti sempre all’utente che gioca in auto a Pokémon Go, per evitare altri problemi del genere la casa produttrice potrebbe pensare di installare un limite di velocità nel GPS in modo tale che si blocchi quando si supera una certa velocità. L’altro aspetto, che riguarda alcune app che simulano il GPS del cellulare facendo in modo che l’utente non debba muoversi giocando, potrebbero essere presto bloccate. Le app in questione, che non citeremo per non agevolare l’incentivo di scaricarne, alterano la percezione del gioco facendo in modo che l’utente “bari”.

AGGIORNAMENTO MULTIPLAYER E SCAMBI

La versione attuale del gioco, quasi del tutto terminata, potrebbe presto avere nuove funzionalità, richieste a gran voce anche da tutti gli utenti che giocano a Pokémon Go. Il primo a essere implementato è il multiplayer, qualcosa che manca, poichè tra utenti non ci sono ancora le possibilità di potersi sfidare.Verrà poi potenziato il gioco tramite un meccanismo di intescambio dei Pokémon, una funzionalità richiesta vista la quantità di Pokémon “doppioni” che si catturano giocando a questa app.

LEGGI ANCHE:

Tag
Back to top button
Close
Close