Tecnologia

Pokemon Go, Download Apk (iOs e Android uscita italiana)

Pokemon Go, da oggi finalmente disponibile il download apk, mentre in alcuni paesi c’è già l’app iOs e Android: quando l’uscita italiana?

Pokemon Go, l’app che sfrutta la realtà aumentata per fornire all’utente e videogiocatore un’esperienza unica, sbarca finalmente sulle piattaforme iOs e Android, ma al momento solo in Australia e Nuova Zelanda. In Italia, però, è possibile scaricare la versione apk, cioè la versione già rilasciata che non passa dagli store più famosi, dove ancora l’app, come detto, deve ancora essere messa a disposizione nei paesi europei.

Pokemon Go sfrutta la realtà aumentata e consente di trovare e catturare pokemon con lo smartphone semplicemente camminando per strada, nella vita di tutti i giorni. Sviluppato da Nintendo con la collaborazione di Niantic, il gioco sembra pronto ad avere un successo planetario. Intanto, per gli impazienti, in Italia è disponibile il download apk di Pokemon Go, mentre l’uscita italiana dell’app su iOs e Android è attesa a breve.

POKEMON IN CATALOGO SU NETFLIX

Tag

Giorgio Billone

Sono nato nel 1995 a Palermo e da qui mi piace raccontare storie dal mondo del calcio, del cinema e della musica, ma senza trascurare la mia città e le sue contraddizioni. Vero e proprio football addicted, per Newsly seguo il meglio del calcio e degli sport.
Back to top button
Close
Close