Pokémon Go: Come fare evolvere Eevee

Pokémon Go: Come fare evolvere Eevee

Uno dei pokemon certamente più misteriosi del gioco Pokemon Go (soprattutto per come farlo evolvere) è Eevee, di tipo normale. Nonostante il personaggio sia sempre lo stesso, ci sono delle differenze tra la versione presente nei giochi classici dei Pokemon e questa presente in Pokemon Go. Quella più importante riguarda le sue evoluzioni, difatti mentre la versione classica si evolve in una delle sue forme avanzate grazie alla pietra che gli viene data, quella di Pokemon Go, si evolve esclusivamente grazie alle caramelle. Per tale motivo molti appassionati avevano pensato che le sue evoluzioni fossero casuali, invece non è così. La sua evoluzione dipende dal soprannome che i giocatori decidono di dargli.

I nomi da dare a Eevee con i relaivi tipi di evoluzione sono questi:

Pyro: Flareon
Rainer: Vaporeon
Sparky: Jolteon

Come detto in precedenza Eevee è un Pokemon di tipo normale, per cui molto facile da catturare, lo si può trovare benissimo anche nella propria abitazione.

Sognatore per antonomasia, ritiene che la verità vada ricercata e non creduta per sentito dire. Appassionato di testi antichi i quali ritiene vadano letti per ciò che raccontano, senza volerne alterare il significato, con figure retoriche inesistenti, per veicolare una verità che non esiste.
Poeta spesso malinconico.
Ama definirsi “Destista”