Tecnologia

Pokemon Sole e Luna: Video trailer con mosse e ambienti nuovi

Pubblicato il video Trailer di Pokemon Sole e Luna, gioco della Nintendo

Con un video trailer su Youtube la The Official Pokémon Channel ha rivelato interessanti dettagli sull’ambientazione di gioco, sulle mosse Z e sulle versioni Aloa dei pokemon di Pokémon Sole e Luna. Le nuove Forma di Alola riguardano pokémon Vulpix, Ninetails e Sandshrew che ottengono il tipo Ghiaccio ed Exeggutor.

Pokemon Sole e Luna avrà numerose novità: Nuovi personaggi e nuovi ambienti

Pokemon Sole e Pokemon Luna consentirà a tutti i giocatori di esplorare quattro isole della regione tropicale di Alola le quali saranno abitate da numerose specie di pokemon che avranno anche abilità finora mai viste. Su ogni isola i giocatori dovranno affrontare le cosiddette Island Challenge, delle sfide che possono riguardare sia le battaglie tra i pokemon che la ricerca di particolari oggetti.

Con il video trailer sono stati inoltre resi noti anche dei nuovi pokémon come Oricorio disponibile in quattro varianti diverse a seconda dell’isola nel quale lo troveremo (Flamenco, Cheerdance, Hula e Buyo). C’è poi il pokémon di tipo Roccia Minior, l’evoluzione di Yungoos che si chiamerà GumshoosFomantis e la sua evoluzione Lurantis  di tipo Erba e per finire la preevoluzione di Musdale che si chiamerà Mudbray di tipo terra.

Quando uscirà Pokemon Sole e Pokemon Luna? Ecco il giorno dell’uscita

Si ricorda che Pokemon Sole e Pokemon Luna sarà disponibile in esclusiva sulla console portatile Nintendo 3DS dalla data del 23 novembre 2016.

Video Trailer Pokemon Sole e Luna

 

 

Tag
Back to top button
Close
Close