Televisione

Pomeriggio 5, lite in diretta tra Ylenia Bonavera e la madre

Imbarazzo generale a Pomeriggio 5: litigio in diretta tra Ylenia Bonavera e sua madre

È stato un quotidiano decisamente inusuale a Pomeriggio Cinque condotto da Barbara d’Urso. Durante la trasmissione la conduttrice si è messa in collegamento con Ylenia Bonavera, la ragazza messinese ustionata in seguito ad un’aggressione. La giovane ragazza, che aveva precisato di non voler rilasciare interviste, ha avuto un colloquio con “Carmelita” in cui ha difeso il suo ex compagno Alessio Mantineo.

La giovane, ancora scossa e provata, ha spiegato: Non so chi è stato ma lui no sicuro, Alessio è innocente. Io lo amo ancora, non può aver fatto una cosa del genere”, ribadiva. Tuttavia, mentre la ragazza continuava a spiegare la situazione, è stata interrotta dalla madre che ha chiesto d’interrompere il servizio e quindi di chiudere il collegamento. Ma Ylenia, sebbene fosse ancora sotto shock ha cominciato, in diretta, a rispondere a tono alle affermazioni della madre.

Il litigio è proseguito e sebbene la madre non sia stata inquadrata, secondo le parole di Ylenia, si è concluso con un pianto sofferente della donna. La giovane ha continuato a ribadire l’innocenza del ragazzo, definendo Barbara d’Urso una “trasmettitrice con le palle” e spiegando d’essere contenta d’essere stata in diretta televisiva. Ylenia ha anche chiesto alla conduttrice di essere invitata in studio a Milano per la prossima trasmissione. La d’Urso ha poi cercato di far ragionare la ragazza spiegandole:E’ una mamma, vuole difenderti”.

Tag
Back to top button
Close
Close