Televisione

Pomeriggio Cinque: Eva Henger chiede scusa a Mercedesz (video)

L’ intervista a Mercedesz Schicchi a Pomeriggio Cinque

A Pomeriggio Cinque, programma condotto da Barbara D’Urso, in onda su canale 5, dal lunedì al venerdì alle ore 16:50; oggi 23 maggio 2016, Mercedesz Schicchi, figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi, racconta in un’ intervista, la sofferenza che ha dovuto subire da bambina a scuola, a causa del bullismo da parte di alcuni compagni. Durante l’ intervista, Barbara D’Urso mostra un video a sorpresa per Mercedesz, dove la madre Eva Henger, si scusa con lei.

Le scuse di Eva Henger alla figlia Mercedesz

Durante il programma di Barbara D’Urso, Pomeriggio Cinque, in onda oggi 23 maggio 2016, Mercedesz Schicchi, dichiara di aver subito bullismo, da alcuni compagni di classe, nel periodo in cui frequentava le scuole elementari. Il motivo di questi eccessi verso la ragazza da parte dei compagni, è stato lo stile di vita ed il lavoro nel mondo del porno che svolgevano la madre Eva Henger ed il padre Riccardo Schicchi. Quello che non si aspetta Mercedesz, è il video mandato dalla regia, nel quale la madre chiede scusa alla figlia, per averla sottoposta a queste critiche, che le hanno provocato sofferenza. La ragazza, molto commossa afferma che è fiera di essere cresciuta con l’ amore dei suoi genitori. Per riguardare l’ intervista di Barbara D’Urso a Mercedesz, basta cliccare sul link qui sotto.

Clicca qui per guardare il video dell’ intervista di Mercedesz

Tag

Maria Teresa Aracri

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.
Back to top button
Close
Close