Cucina

Pompei, apre Kentucky Fried Chicken (KFC) a La Cartiera

La catena statunitense di fast food  Kentucky Fried Chicken, meglio nota con l’acronimo di KFC, aprirà il primo punto vendita del Sud Italia presso il centro commerciale La Cartiera di Pompei in provincia di Napoli.

KFC in Italia: Dove si trovano i fast food?

Il re del pollo fritto, dopo la prima apertura di tre anni fa in capitale presso il parco commerciale di Roma Est, ha affermato la propria presenza con 10 locali concedendo la possibilità di  degustare le proprie specialità  a varie città a parte Roma, quali Torino, Chieti, Brescia, Arese (Mi), Milano, Reggio Emilia, Assago (Mi), Valmontone e Cremona.

Il fast food a stelle e strisce deve la sua celebrità globale ad un prodotto di punta, il pollo fritto che viene preparato mediante una ricetta tenuta segreta sin dalla sua creazione, che combina l’alimento di base con ben 11 tra erbe e spezie.

L’apertura in Campania, a Pompei

Il retail  che aprirà i battenti nella cittadina campana inaugurerà probabilmente  nella prima parte del mese di aprile, anche se non è stata rilasciata alcuna notizia ufficiale dal colosso americano.
L’azienda fondata nel 1930 da Harland Sanders si affaccia al meridione nazionale continuando la sua strategia che prevede l’apertura di 100 punti vendita lungo l’intero stivale e farà felici tutti gli amanti del fast food americano, costretti fino ad ora ad andare a Roma, a Milano, o addirittura all’estero, per assaggiarne le prelibatezze.

Tra un mese tutti coloro i quali si recheranno a Pompei, al centro commerciale La Cartiera, potranno assaggiare la ricetta che dal 1940 fa impazzire 115 paesi e produce un fatturato consolidato pari a 23 miliardi di dollari.

Tag
Back to top button
Close
Close