Sport

Portogallo Campione d’Europa 2016: Foto Vittoria e Premiazione

Foto vittoria premiazione Portogallo Euro 2016

Questa sera  10 luglio 2016  allo Stade de France di Saint-Denis, nei pressi di Parigi, si è conclusa l’ultima partita degli Europei 2016, con la vittoria del Portogallo. Gioioso, inevitabilmente, è stato il momento della premiazione, come si può vedere nelle foto all’interno dell’articolo. Nonostante i pronostici e le previsioni non fossero favorevoli per la squadra di Fernando Santos, il mach si è concluso con la vittoria del Portogallo ed una Francia sconfitta. Una sfida che tra i protagonisti ha visto in campo grandi campioni come Cristiano Ronaldo, che purtoppo è uscito all’inizio della partita per via di un infortunio, ma anche Pogba e Griezmann nella squadra francese di Didier Deschamps. Emozionante il momento della premiazione, ad alzare il trofeo dei campioni d’Europa ecco Cristiano Ronaldo. Qui le foto del momento della premiazione.

Foto premiazioni vittoria Portogallo Vittoria Portogallo Euro 2016 premiazione Portogallo vince europei 2016 foto premiazione Euro 2016 Portogallo vince foto premiazione

Si sono conclusi con la vittoria del Portogallo gli Europei 2016, tra sorprese e delusioni. In campo per il Portogallo, per questa finale Euro 2016, Portogallo (4-1-3-2): Rui Patricio; Cedric, Pepe, Fonte, R. Guerreiro; W. Carvalho; Sanches, Silva, Joao Mario; Nani, Ronaldo.  Mentre la formazione della Francia, ha visto in campo  Francia (4-2-3-1): Lloris; Sagna, Koscielny, Umtiti, Evra; Pogba, Matuidi; Sissoko, Griezmann, Payet; Giroud. L’arbitro, per quest’ultima partita degli Europei 2016 è Clattenburg (Gb).

Tag
Back to top button
Close
Close