Attualità

The Vampire Diares 8: Anticipazioni ultima puntata

Stasera la serie The Vampire Diaries, che da otto anni ci accompagna fra tradimenti e colpi di scena, tutto in stile sovrannaturale, è arrivata all’ultima puntata. Non vedremo più i due fratelli vampiri che tra amore e odio sono arrivati alla fine della stagione dopo tanti cattivi invincibili e amori impossibili.

Dopo otto anni la serie creata da Julie Plec e Kevin Williamson negli Stati Uniti ha trovato la sua conclusione il 10 marzo, mentre in Italia dobbiamo aspettare questa sera. L’ultima puntata dal titolo in inglese “I was feeling epic” ci regalerà senz’altro molte emozioni e colpi di scena. In questa puntata ci sarà il ritorno del personaggio di Elena Gilbert, interpretata dall’attrice Nina Dobrev, che, assente dalla sesta stagione, farà la sua ricomparsa per chiudere la serie ma non come protagonista.

Infatti, i due fratelli Salvatore, Stefan interpretato da Paul Wesley e nel ruolo di fratello maggiore Damon interpretato da Ian Somerhalder, saranno i veri protagonisti della fine di questa serie. Saranno proprio Stefan e Damon che fino alla fine, ben 171 episodi, cercheranno di salvare Mystic Falls dal male più grande che hanno dovuto affrontare. Paul Wesley ha dichiarato, quando ha letto il copione, che, mentre lo leggeva, non ha potuto evitare di commuoversi.

The Vampire Diaries 8, Spoiler: un ritorno inatteso nel Finale della Serie

Elementi che non sono mai mancati in questa serie sono sacrificio, amore e morte e alla fine della serie non potevano certo mancare. Le scene che piaceranno di più agli amanti del gossip saranno quelle con Damon e Catherine, ossia degli attori ex amanti Ian e Nina, che hanno entusiasmato molto di più nell’interpretare il ruolo dei due che si odiano invece che nei panni degli amanti, ovvero Damon ed Elena. La cosa che farà felice i fan è che a tutti i personaggi daranno una fine, non ci saranno cose in sospeso, rivedremo parecchi attori della serie e il finale dei personaggi che hanno interpretato. A stasera per l’ultima puntata che andrà in onda su Premium Action alle 21:15.

Tag
Back to top button
Close
Close